AFARC E ISTITUTO CAPPELLARI RILANCIANO GLI AGENTI DI COMMERCIO

Home / Eventi / AFARC E ISTITUTO CAPPELLARI RILANCIANO GLI AGENTI DI COMMERCIO

Evento

14-03-2015 // 14-03-2015

Nel quartier generale di via del Commercio sono stati consegnati da andrea Cappellari e dai vertici dell'Associazione Afarc gli attestati di abilitazione per poter esercitare l'attività di agenti e Rappresentanti di Commercio. 

Sono ben 14 i nuovi neo imprenditori che con coraggio si lanciano in questa professione dopo aver frequentato il corso capitanato da Roberto Martinelli e dallo Staff Afarc.

Il Presidente Andrea Cavalieri Foschini ha ribadito nel corso della cerimonia che questa categoria di coraggiosi sta riuscendo a riportare l'economia sulla retta via, un comparto che nel pieno della crisi ha subito molto, ma che molto ha dato per far ripartire la speranza di tornare a credere e a crescere. La tenacia di questa categoria non ha lasciato spazio allo sconforto, ricercando sempre altri prodotti da commercializzare per ampliare il proprio parco clienti e i propri fatturati.

In tutto questo l'associazione Afarc è riuscita a implementare la fiducia nei propri iscritti offrendo in ogni momento un livello di servizi mirata e ideata per giudare nella scelta dei mercati da esplorare.

Sono centinaia le aziende e le ditte che ricercano Agenti di Commercio, ma vi è la necessità di filtrare e analizzare quale azienda per quale agente.

In conclusione Cavalieri Foschini e Andrea Cappellari hanno presentato la nuova agenda corsi di specializzazione ideata per i venditori, siano essi agenti, imprese o esercenti, volta al miglioramento di quelle conoscenze essenziali per essere preparati alla frontiera dei nuovi mercati e delle loro dinamiche.

www.estense.com/?p=446798

Altri eventi

Calendario eventi

Orario uffici

  • Lunedì - VenerdìDalle 9:00 alle 12:30
  • SabatoDalle 9:00 alle 12:00
  • DomenicaChiuso
  • Telefono0532/465720