Gianluca Malaguti, ambasciatore del Made in Italy nell’alimentare

Fior Fiore srl è un’azienda italiana, solida, che si definisce “Ambasciatrice del made in Italy” la quale, dal 1991, opera sul mercato nazionale ed internazionale nei settori della vendita all’ingrosso, della ristorazione e della grande distribuzione nel campo alimentare.

E’, pertanto, suo ambasciatore nelle province di Ferrara, Modena e Mantova, con circa 60 mila chilometri l’anno all’attivo, Gianluca Malaguti, 54 anni residente a Vigarano Mainarda.

“Sono agente di commercio nel settore alimentare dal 1999, diplomato perito agrario ho seguito però un altro percorso e tuttora faccio un mestiere che mi appaga e mi da soddisfazione”.

Un ampio giro d’affari che contempla un mercato che passa dalla ristorazione, alle piccole e grandi attività di somministrazione, alle aziende più strutturate come case di riposo, mense e numerosi campeggi e strutture stagionali.

“La ricerca dell’eccellenza nella selezione delle materie prime e dei cicli di stagionatura sono i primi fattori di selezione dei nostri prodotti che non temono concorrenza ma, dopo tanti anni, si comprende appieno che un elemento fondamentale di questo lavoro è il rapporto con il cliente. La fiducia e la familiarità che si acquisiscono nel tempo, ti danno la possibilità di mantenere un dialogo che passa non solo attraverso la vendita del miglior prodotto ma anche da un’attenta consulenza ”.