Michele Marchetti, tra lavoro e volontariato sogna una pensione ricca di impegni

Marchetti Michele, Bondenese doc, classe ’63 e uno spirito giovane e attivo, è agente monomandatario per l’azienda emiliana Fiorentini Welding spa da ben 34 anni.

Specializzato in impianti e materiali per la saldatura, con marchi leader nel settore, Michele rifornisce con vendita diretta. “Dal piccolo fabbro alla grande industria porto la mia esperienza e i mie prodotti in buona parte dell’Emilia Romagna. Nel dettaglio mi occupo di articoli come saldatrici, macchinari per taglio plasma, materiali di consumo legati alla saldatura, impianti di aspirazione e molto altro”.

Un passato da artigiano nello stesso settore gli hanno conferito preparazione e capacità indispensabili per poter proporre e vendere con pertinenza, supportando la vendita con una consulenza dettagliata e precisa.

Una lunga esperienza lavorativa che però sposta ancora lontano il traguardo della pensione. “Il mio lavoro mi piace e ancora qualche anno dovrò proseguire per questa strada, ma la pensione la vedo un po’ come punto di partenza piuttosto che di arrivo. Sono da ormai 18 anni responsabile dei vigili del fuoco volontari, amo la mia famiglia e ho una grande passione per andare sott’acqua. Certamente, quando sarà, non troverò il modo di annoiarmi”.