Samuele Azzolini, giovane parrucchiere a Bondeno

Una passione che coltiva dall’età di 15 anni quando intraprende il mestiere di parrucchiere, attività estrosa e creativa che con passione e determinazione svolge ancora oggi a Bondeno (FE).

“Nel mio salone lavoriamo in tre, è un lavoro appassionante che mi permette di esprimere al meglio il mio modo di essere e ci metto tutto me stesso” racconta Samuele Azzolini, classe 1979.

Un mestiere in continuo fermento, che richiede un’elevata capacità di evoluzione ed intraprendenza, nel quale il cliente è sempre più esigente ed attento alle ultime tendenze “Siamo specializzati in colorazione, trattamenti per la ricostruzione delle stelo del capello e per la cura del cuoio capelluto, collaboriamo con grandi aziende e i nostri prodotti sono professionali e di altissima qualità per garantire sempre il massimo ai nostri clienti” ci racconta “I continui corsi di aggiornamento ci permettono di implementare il nostro lavoro con nuove e diversificate tecniche, le stars dettano le mode del momento? Io e il mio staff siamo in grado di soddisfare il cliente a 360°”.

Dalle acconciature più classiche, all’attuale e modaiolo balayage passando per le colorazioni più estrose e sofisticate, Samuele punta in alto e si impone con professionalità e competenza forte di uno spirito giovane, determinato e propositivo.