Michele Zamboni, agente di commercio fino in Honduras

In un mercato che ci vuole sempre più professionali, competenti e specializzati, anche la figura dell’agente di commercio muta la sua primaria accezione implementando la professionalità con delle specifiche e delle mansioni più particolareggiate e mirate.

Questo accade quando l’azienda che si rappresenta offre al cliente sia il servizio di vendita che un supporto di consulenza e tecnica a 360°, come la N.C.R Biochemical Spa di Castello D’Argile rappresentata da Michele Zamboni.

Michele, 54 anni, laureato in geologia, lavora con la società chimica internazionale specializzata nel trattamento delle acque, nelle biotecnologie, negli additivi di processo del settore cartaceo e saccarifero, dal 1994 e si divide tra Emilia Romagna e Veneto compresa qualche spedizione in centro America. “Ogni tanto mi sposto in Honduras e nella Rep. Dominicana, ma il mio lavoro è principalmente sul territorio italiano. Abbino mansioni strettamente commerciali ad altre più specifiche sui processi industriale attraverso relazioni tecniche e studi approfonditi” ci racconta.

Un doppio ruolo cucito su misura a supporto di una grande azienda che mira a produrre le migliori tecnologie chimiche, sviluppando sistemi che siamo il perfetto connubio tra qualità, sicurezza e responsabilità ambientale per dare beneficio e risultati ai clienti.

“Sono fiero di fare la mia parte nello sviluppo costante di questa azienda in continua espansione. La professionalità abbinate alle competenze tecniche mi permettono di svolgere al meglio il mio lavoro in un crescendo di conferme e nuove progettualità”.