Moreno Fordiani, l’uomo giusto per i DPI

Rappresenta da 8 anni un’azienda italiana leader nella produzione di detergenti, macchinari, attrezzature e materiale monouso per la pulizia industriale, in tutta la provincia di Ferrara.

Un’esperienza lavorativa come agente di commercio lunga 23 anni nel commercio di prodotti detergenti e disinfettanti, regalano a Moreno Fordiani, 55 anni di Portomaggiore, esperienza, preparazione e capacità.

“Da Ferrara al mare rappresento l’azienda Pulitalia. E un settore che adoro ma, soprattutto in questo periodo segnato dall’emergenza Coronavirus, si è creata molta confusione ed è più facile per le piccole aziende cadere nelle mani di improvvisati”.

Nuove aziende specializzate in sanificazioni aggrediscono il mercato ed è boom di prodotti detergenti e disinfettanti. “Bisogna prestare molta attenzione – specifica Moreno – in periodi di confusione è più facile finire tra le mani di un improvvisato e ritrovarsi con prodotti non certificati. Rappresentare la professionalità di un’azienda è il valore aggiunto per rassicurare il cliente finale garantendogli gli articoli più indicati per la detersione o per la ,sua sicurezza personale”.

A questo proposito, i dispositivi di protezione individuale sono diventati indispensabili. “Indispensabili e spesso di difficile reperibilità. Con le tempistiche e gli ordini giusti però siamo sempre riusciti a fornire alle aziende tutto l’indispensabile per poter lavorare in tutta sicurezza garantendo loro igiene e pulizia”.